Torna Indietro

Portfolio

Pubblicato in Grafica e Advertising, Grafica pubblicitaria, Marchi e logotipi, Portfolio

Cos’è un marchio, di norma.

Cosa: marchio
Per chi: Studio legale Ricci
Anno:

Cos'è un marchio, di norma.

Senza strafare, a volte, si chiude il cerchio e si raggiunge l’obiettivo.
Per il marchio in questione, abbiamo solo fuso le iniziali, ‘F’ e ‘R’, senza in realtà saldarle completamente, come a dire che l’uomo e il professionista coesistono, coabitano, ma sanno rispettare i propri ruoli.
Un risultato sobrio, pulito e insieme riconoscibile, con un tocco di grinta che fa il pari con la personalità del cliente.

Perché il marchio è un po’ l’anima del committente.
Di ‘norma’.

Condividi!

Shares

Immagina cosa potremmo creare per la tua azienda!

Contattaci
Torna Indietro
Chat su WhatsApp
1
Salve, possiamo aiutarti?