Torna Indietro

Portfolio

Pubblicato in Grafica e Advertising, Grafica pubblicitaria, Marchi e logotipi, Portfolio

L’infinito ha avuto un fine.

Cosa: marchio, logotipo
Per chi: Gruppo Pace
Anno:

L'infinito ha avuto un fine.

Riuscire poi a combinare l’infinito con l’acronimo ‘GP’ è stata una bellissima avventura grafica.

Ma il simbolo ‘infinito’ nel marchio del ‘Gruppo Pace‘ è una soluzione che ha davvero avuto un senso: l’azienda nasce realizzando lavori di ristrutturazione, per poi dedicarsi anche alla costruzione di edifici per abitazioni civili, di lavori portuali e di opifici industriali.
Si è evoluta dedicandosi alla realizzazione di tralicci e pali metallici a supporto di antenne per telefonia mobile.
Così tanto dinamismo e così tanta capacità di evoluzione e introduzione di nuovi ambiti settoriali, hanno trovato quindi nel concetto grafico di ‘infinito’ la perfetta sintesi grafica.
Quel segno ha cioè avuto lo scopo di simboleggiare davvero l’azienda.

L’infinito ha avuto un fine.

Condividi!

Shares

Immagina cosa potremmo creare per la tua azienda!

Contattaci
Torna Indietro
Chat su WhatsApp
1
Salve, possiamo aiutarti?